Offerte lancio Qatar Airways da Pisa a prezzi incredibili

7 Aprile, 2016 di Leonardo G.

offerte-qatar-airways-pisa

Da pochi giorni Qatar Airways ha annunciato che lancerà la sua nuova rotta Doha-Pisa a partire dal prossimo 2 agosto. Ciò significa che dalla città toscana sarà possibile approfittare dell’esteso network della compagnia aerea mediorientale per volare in tutto il mondo con un comfort senza eguali facendo scalo all’aeroporto internazionale di Doha.

Per celebrare l’evento, Qatar Airways ha lanciato una promozione davvero incredibile: potrete infatti volare a Bangkok a partire da 379 euro, alle Maldive da 415 euro, a Singapore da 420 euro, a Giacarta da 415 euro, a Kuala Lumpur da 419 euro e a Sydney da 659 euro. I prezzi sono da intendersi per un volo di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, oltre a pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva e check in all’aeroporto. Tutti i voli effettueranno uno scalo all’aeroporto internazionale di Doha.

L’offerta Qatar Airways da Pisa è soggetta a disponibilità; il numero di posti a sedere ai prezzi pubblicati è limitato.

Commenti Facebook: