Offerta Aegean Airlines, vola in Grecia con il 30% di sconto

24 Aprile, 2016 di Leonardo G.

offerta-aegean-airlines

La compagnia greca Aegean Airlines ha indetto un’offerta davvero interessante che vi consentirà di volare in Grecia sfruttando uno sconto fino al 30%. Per sfruttarla dovrete prenotare entro il 25 aprile 2016 per voli dal 16 maggio 2016 al 29 ottobre 2016. In particolare, dal 16 maggio al giugno 2016 avrete diritto ad un 15% di sconto, mentre per i voli dal 12 settembre al 29 ottobre 2016 lo sconto sarà del 30%.

Gli sconti sono validi per i voli da e verso Atene dagli aeroporti di Bari, Catania, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Venezia, da e verso Heraklion dagli aeroporti di Milano, Venezia, Roma, da e verso Rodi da Milano e Venezia, e infine da e verso Kalamata da Milano. L’offerta è valida per voli di sola andata ed andata e ritorno.

Le tariffe e i supplementi carburante mostrati sui sistemi di prenotazione sono già ridotti del 15% e del 30%. L’offerta Aegean Airlines non si applica sul diritto di carta di credito per biglietti acquistati sul sito e in caso di cambio di biglietto si applicano addebiti diversi a seconda della categoria tariffaria. In caso di annullamento del biglietto le condizioni applicabili al rimborso variano a seconda della categoria tariffaria.

Commenti Facebook: