La compagnia aerea di bandiera della Moldova, la Air Moldova, ha indetto una nuova serie di offerte davvero interessanti per volare a Chisinau, la capitale del paese, da numerose città italiane, e da lì proseguire per la Russia o altre zone dell’ex-URSS.
La novità di Air Moldova è l’apertura della rotta Firenze-Chisinau, e per celebrare l’evento la compagnia mette in offerta posti a partire da soli 72 euro. Ma ci sono anche altre numerose offerte, come Torino-Chisinau da 86 euro, Venezia-Chisinau da 90 euro, Roma-Chisinau da 115 euro, Bologna-Chisinau da 90 euro e Milano-Chisinau da 103 euro.
Ma al di là di Chisinau ci sono anche altre rotte in offerta, naturalmente con scalo all’aeroporto della capitale moldava. Alcuni esempi? Semplicissimo: Verona-Mosca da 141 euro, Verona-San Pietroburgo da 165 euro, Bologna-Mosca da 143 euro, Milano-Mosca da 150 euro, mentre Balti, la nota destinazione del nord della Moldova, è in offerta a prezzi interessanti con una combinazione aereo-bus: si atterra a Chisinau e si prosegue in bus verso Balti a partire da 100 euro, in un unico biglietto tutto incluso.