30 Apr 2016

Air Moldova, Firenze-Chisinau da 72 euro e altro ancora

offerte-air-moldova

La compagnia aerea di bandiera della Moldova, la Air Moldova, ha indetto una nuova serie di offerte davvero interessanti per volare a Chisinau, la capitale del paese, da numerose città italiane, e da lì proseguire per la Russia o altre zone dell’ex-URSS.

La novità di Air Moldova è l’apertura della rotta Firenze-Chisinau, e per celebrare l’evento la compagnia mette in offerta posti a partire da soli 72 euro. Ma ci sono anche altre numerose offerte, come Torino-Chisinau da 86 euro, Venezia-Chisinau da 90 euro, Roma-Chisinau da 115 euro, Bologna-Chisinau da 90 euro e Milano-Chisinau da 103 euro.

Ma al di là di Chisinau ci sono anche altre rotte in offerta, naturalmente con scalo all’aeroporto della capitale moldava. Alcuni esempi? Semplicissimo: Verona-Mosca da 141 euro, Verona-San Pietroburgo da 165 euro, Bologna-Mosca da 143 euro, Milano-Mosca da 150 euro, mentre Balti, la nota destinazione del nord della Moldova, è in offerta a prezzi interessanti con una combinazione aereo-bus: si atterra a Chisinau e si prosegue in bus verso Balti a partire da 100 euro, in un unico biglietto tutto incluso.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti