Air Berlin, offerte per volare da 89 euro a/r

14 Aprile, 2016 di Leonardo G.

offerta-air-berlin

Se volete organizzare un weekend lungo in una delle affascinanti metropoli europee ma non avete ancora trovato l’offerta giusta che vi soddisfa, questa potrebbe essere l’occasione giusta. La compagnia low cost tedesca Air Berlin ha infatti messo a disposizione una serie di promozioni per volare in tutta Europa a partire da 89 euro A/R, in città come Berlino, Vienna e Zurigo.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin avete tempo soltanto fino al 18 aprile 2016, per viaggiare dal 1° maggio al 31 agosto 2016. La totale A/R per voli selezionati comprende un bagaglio a mano e miglia frequent flyer. Per includere nella prenotazione anche il bagaglio in stiva è necessario il pagamento dell’apposita tariffa. Il prezzo è valido solo quando pagando con Paypal, e i voli di andata e ritorno devono essere prenotati insieme ed far parte entrambi dell’offerta. La cancellazione e il cambio prenotazione non sono possibili.

Air Berlin vola da Bari, Olbia, Napoli, Bologna, Catania, Firenze, Venezia, Brindisi, Milano Linate e Roma Fiumicino. Da questi aeroporti è possibile raggiungere con voli diretti Vienna, Berlino, Zurigo, Stoccarda, Dusseldorf o Monaco di Baviera, e da qui partire poi alla scoperta dell’intero network della compagnia.

Commenti Facebook: