14 Mar 2016

Sconti MSC Crociere Voyager Club fino al 15%

msc-crociere-offerta

La compagnia di navigazione MSC Crociere ha indetto una serie di interessanti offerte dedicate alle Voyages Selection, le crociere più richieste e allo stesso tempo più esclusive. Avrete infatti la possibilità di prenotare una vacanza in crociera a prezzo stracciato, risparmiando fino al 15% + 5%, oltre a 50 euro di credito di bordo (o l’equivalente in dollari statunitensi per le crociere ai Caraibi).

Questo eccezionale vantaggio è riservato esclusivamente ai soci Voyagers Club. Potrete iscrivervi e quindi scoprire tutte le nuove partenze Voyages Selection risparmiando fino al 15% sulla vostra prossima crociera, da sommare allo sconto Club del 5%. E non finisce qui: ricordate infatti che i soci Silver, Gold e Black godono, oltre allo sconto, di 50 euro (o l’equivalente in dollari) di credito di bordo per ogni socio di età superiore ai 18 anni.

L’offerta MSC Crociere Voyages Selection è limitata nel numero di cabine messe in promozione. Dovrete quindi prenotare il prima possibile per partire alla scoperta del Mediterraneo, del Nord Europa o dei Caraibi.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti