Offerta Emirates, viaggia con stile con il 10% di sconto

18 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-emirates-sconto

La compagnia aerea Emirates ha indetto una interessante offerta che dà diritto ad un 10% di sconto per pianificare la prossima fuga, su tutti i voli in Economy e Business Class da e verso New York, Seychelles, Malé, Mauritius e Auckland. Potrete partire alla volta di un’isola dell’Oceano Indiano, o verso le luci di Times Square a New York o verso l’esperienza dei grandi spazi aperti di Auckland.

Per approfitttare del 10% di sconto sulle tariffe da Roma, Milano, Venezia e Bologna, dovrete prenotare entro il 30 marzo per volare tra il 15 marzo e il 21 luglio, e tra il 15 agosto e il 15 dicembre 2016. Usufruire dell’offerta Emirates è semplice, basterà inserire la destinazione e le date di viaggio, e selezionare i voli. Nel campo codice promozionale occorrerà inserire il codice qCiM3LHLXOX (il codice è sensibile alle maiuscole e minuscole).

Le tariffe speciali dell’offerta Emirates sono relative a voli in partenza da Milano, Roma, Venezia e Bologna, includono le tasse e sono soggette a disponibilità.

Commenti Facebook: