18 Mar 2016

Offerta Emirates, viaggia con stile con il 10% di sconto

offerta-emirates-sconto

La compagnia aerea Emirates ha indetto una interessante offerta che dà diritto ad un 10% di sconto per pianificare la prossima fuga, su tutti i voli in Economy e Business Class da e verso New York, Seychelles, Malé, Mauritius e Auckland. Potrete partire alla volta di un’isola dell’Oceano Indiano, o verso le luci di Times Square a New York o verso l’esperienza dei grandi spazi aperti di Auckland.

Per approfitttare del 10% di sconto sulle tariffe da Roma, Milano, Venezia e Bologna, dovrete prenotare entro il 30 marzo per volare tra il 15 marzo e il 21 luglio, e tra il 15 agosto e il 15 dicembre 2016. Usufruire dell’offerta Emirates è semplice, basterà inserire la destinazione e le date di viaggio, e selezionare i voli. Nel campo codice promozionale occorrerà inserire il codice qCiM3LHLXOX (il codice è sensibile alle maiuscole e minuscole).

Le tariffe speciali dell’offerta Emirates sono relative a voli in partenza da Milano, Roma, Venezia e Bologna, includono le tasse e sono soggette a disponibilità.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti