Offerta Emirates, coupon sconto del 10%

24 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-emirates-coupon-sconto

La nuova offerta Emirates è davvero interessante: avrete infatti la possibilità di viaggiare nel lusso della compagnia di Dubai in Economy e Business Class approfittando del 10% di sconto per i voli verso New York, Seychelles, Maldive, Mauritius e Auckland (Nuova Zelanda).

Per approfittare del 10% di sconto sulle tariffe da Roma, Milano, Venezia e Bologna, dovrete prenotare entro il 30 marzo per volare tra il 15 marzo e il 21 luglio, e tra il 15 agosto e il 15 dicembre 2016. Sfruttare l’offerta è semplicissimo, basterà inserire la destinazione e le date di viaggio e poi inserire il seguente codice nel campo codice promozionale (il codice è sensibile alle maiuscole e minuscole) qCiM3LHLXOX.

Emirates vola in Italia dagli aeroporti di Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. Tutti i voli effettuano uno scalo all’aeroporto internazionale di Dubai eccezion fatta per il Milano – New York, che è diretto. I prezzi sono da intendersi per un volo di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, così come pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva e check in all’aeroporto.

Commenti Facebook: