16 Mar 2016

Offerta Air Berlin, vola in Germania da 79 euro

offerta-air-berlin-europa

La compagnia tedesca Air Berlin ha indetto una nuova interessante offerta che vi darà la possibilità di volare in Europa a partire da 79 euro andata e ritorno e negli Stati Uniti a partire da 449 euro andata e ritorno.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin occorre prenotare dal 16 al 20 marzo 2016 per viaggiare dal 1 aprile al 30 giugno 2016. La tariffa totale A/R è valida per voli selezionati ed è comprensiva di un bagaglio a mano e miglia frequent flyer. Per includere nella prenotazione anche il bagaglio in stiva è necessario il pagamento dell’apposita tariffa. Il prezzo è valido pagando con Paypal e i voli di andata e ritorno devono essere prenotati insieme ed essere compresi entrambi nella promozione.

Ecco alcuni esempi di offerta Air Berlin: da Roma Fiumcino si vola verso Vienna e verso Dusseldorf, mentre in offerta da altri aeroporti ci sono anche Zurigo, Berlino, Monaco di Baviera e Amburgo. Con scalo a Berlino o a Dusseldorf è possibile volare alla volta di New York, Chicago, San Francisco, Dalas, Miami o Los Angeles.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti