Offerta Air Berlin, vola in Germania da 79 euro

16 Marzo, 2016 di Leonardo G.

offerta-air-berlin-europa

La compagnia tedesca Air Berlin ha indetto una nuova interessante offerta che vi darà la possibilità di volare in Europa a partire da 79 euro andata e ritorno e negli Stati Uniti a partire da 449 euro andata e ritorno.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin occorre prenotare dal 16 al 20 marzo 2016 per viaggiare dal 1 aprile al 30 giugno 2016. La tariffa totale A/R è valida per voli selezionati ed è comprensiva di un bagaglio a mano e miglia frequent flyer. Per includere nella prenotazione anche il bagaglio in stiva è necessario il pagamento dell’apposita tariffa. Il prezzo è valido pagando con Paypal e i voli di andata e ritorno devono essere prenotati insieme ed essere compresi entrambi nella promozione.

Ecco alcuni esempi di offerta Air Berlin: da Roma Fiumcino si vola verso Vienna e verso Dusseldorf, mentre in offerta da altri aeroporti ci sono anche Zurigo, Berlino, Monaco di Baviera e Amburgo. Con scalo a Berlino o a Dusseldorf è possibile volare alla volta di New York, Chicago, San Francisco, Dalas, Miami o Los Angeles.

Commenti Facebook: