Air Berlin, offerte da 79 euro solo fino a domani

19 Marzo, 2016 di Leonardo G.

air-berlin-offerta

La compagnia tedesca Air Berlin qualche giorno fa ha indetto un’ottima offerta per volare in tutta Europa a partire da 79 euro andata e ritorno. Oggi suona l’ultima chiamata per i biglietti promozionali: domani infatti scadrà la promozione, ed avete ormai poco tempo per aggiudicarvi un volo a tariffe super convenienti per la vostra destinazione preferita in tutta Europa.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin e volare in tutta Europa a partire da 79 euro andata e ritorno dovrete prenotare entro domani 20 marzo 2016 per viaggiare dal 1° aprile fino al 30 giugno 2016. La tariffa è comprensiva di 1 bagaglio a mano e miglia frequent flyer. e il prezzo è valido solo quando si paga con Paypal e quando i voli di andata e ritorno vengono prenotati insieme in un’unica transazione, essendo entrambi compresi nella promozione.

L’offerta Air Berlin prevede però anche un’interessante tariffa per volare negli Stati Uniti, a partire da 499 euro. New York, Miami, Chicago, Los Angeles o San Francisco, potrete raggiungere queste mete da sogno prenotando entro domani 20 marzo 2016 e viaggiando dal 7 maggio fino al 19 giugno 2016.

Commenti Facebook: