28 Mar 2016

Air Baltic, vola a Riga da 49 euro e molto di più

offerta-air-baltic

La compagnia di bandiera della Lettonia Air Baltic, che opera secondo un modello ibrido tra compagnia major e compagnia low cost, ha indetto una serie di interessanti offerte per raggiungere le mete del suo network dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

In particolare si vola verso Riga, la stupenda capitale della Lettonia e hub di Air Baltic, con volo diretto da Milano Malpensa a partire da solil 49 euro, e da Roma Fiumicino a partire da 89 euro. Da lì si aprono le porte del network della compagnia, che si estende soprattutto verso l’Europa del Nord e dell’Est, a prezzi ottimi.

Ecco alcuni esempi: con un breve scalo a Riga si vola a Vilnius a partire da 79 euro, Helsinki a partire da 89 euro, Tallinn a partire da 105 euro, ma anche Mosca da 105 euro e San Pietroburgo dallo stesso prezzo. Le tariffe da Roma sono piuttosto simili, spicca però l’offerta verso Stoccolma a partire da 89 euro.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti