Con Transavia si vola ad Amsterdam da 25 euro

25 Febbraio, 2016 di Leonardo G.

offerta-transavia-amsterdam

La compagnia low cost olandese Transavia ha indetto una serie di nuove interessanti offerte per volare a partire dagli aeroporti italiani che frequenta. Purtroppo la presenza di Transavia sul territorio del nostro paese non è così massiccia come in altre regioni d’Europa, ma anche così è possibile sfruttare alcune rotte interessanti per collegamenti low cost verso alcune delle città più belle d’Europa.

Tanto per cominciare si vola a Monaco di Baviera da Pisa e Venezia a partire da 29 euro a tratta, da Bari e Napoli a partire da 39 euro a tratta e da Catania e Palermo a partire da 49 euro a tratta. Si vola anche a Parigi Orly da 30 euro a tratta dagli aeroporti di Napoli, Pisa e Venezia, mentre da Verona costa 35 euro e da Catania e Palermo 40 euro.

Ma l’offerta più succosa riguarda Amsterdam. La capitale olandese è anche la sede di Transavia e per questo le rotte sono numerose: si vola da Venezia da 25 euro, Pisa e Napoli da 29 euro, Olbia da 32 euro, Verona da 39 euro, Torino da 40 euro, Palermo da 45 euro, Catania e Bari da 49 euro.

Altre rotte interessanti sono la Venezia-Nantes (in offerta da 35 euro), la Roma-Rotterdam (a partire da 29 euro) e la Bologna-Eindhoven (anch’essa da 29 euro).

Commenti Facebook: