17 Feb 2016

Qatar Airways apre Sydney, al via le vendite da 915 euro

offerta-qatar-sydney

La pluripremiata compagnia aerea Qatar Airways ha appena aperto la sua nuova rotta verso Sydney, la meta più popolare dell’Australia. I voli diventeranno effettivi a partire dal 1 marzo, per raggiungere una destinazione strabiliante che offre una vivace vita urbana, paesaggi mozzafiato e spiagge da cartolina.

Per celebrare il lancio della nuova rotta Qatar Airways ha indetto un’offerta per volare a Sydney a partire da 915 euro, tariffa di andata e ritorno inclusiva di tasse e supplementi, pasti, intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva e check-in all’aeroporto. Si vola da Venezia, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, effettuando uno scalo all’aeroporto internazionale di Doha.

Ma le offerte non si fermano qui: per raggiungere l’Australia con Qatar Airways si può volare anche a Perth (da 970 euro), Melbourne (da 969 euro) e Adelaide (da 1055 euro). Per una vacanza in un mare da sogno si vola infine alle Maldive a partire da 585 euro e nella splendida isola thailandese di Phuket da 635 euro.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti