Offerte Ukraine International, Minsk a 190 euro e molto altro

28 Febbraio, 2016 di Leonardo G.

ukraine-international-offerte

La compagnia ucraina Ukraine International Airlines ha lanciato una serie di interessanti offerte per volare in tutto il mondo dall’Italia. Tanto per cominciare sta espandendo il suo numero di rotte dall’Italia, lanciando la linea Venezia-Kiev con volo diretto a partire da 259 euro andata e ritorno e la linea Bologna-Lviv dal 29 aprile 2016 a partire da 242 euro.

Detto ciò, alcune interessanti offerte della compagnia prevedono la tratta Roma-Kiev in offerta a 208 euro con volo diretto, la tratta Milano-Kiev in offerta a 259 euro sempre con volo diretto, e la Milano-Minsk con nuovi voli a partire da 190 euro andata e ritorno.

Altre tratte da non sottovalutare: Roma-Kharkiv in offerta da 210 euro, Milano-Ivano-Frankivsk a partire da 264 euro e molto altro. Si vola nelle città ucraine di Kharkov, Odessa, Dnepropetrovsk, Zaporozhye e Lviv (via Kiev), mentre sempre facendo scalo nell’aeroporto Borispol della capitale si arriva in Georgia, Armenia, Russia e persino Dubai, con prezzi che partono da soli 358 euro.

L’offerta Ukraine International è soggetta a disponibilità di posto a sedere, e comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi.

Commenti Facebook: