Asia da 569 euro con Singapore Airlines

8 Febbraio, 2016 di Leonardo G.

offerta-singapore-airlines

La compagnia di bandiera di Singapore, la Singapore Airlines, ha indetto una serie di nuove offerte per volare in Estremo Oriente a partire da 569 euro. La compagnia è nota per il suo estremo comfort di bordo e per i servizi di altissimo livello.

Ecco come sfruttare l’offerta: dovrete prenotare entro il 19 febbraio 2016 e volare entro il 30 dicembre 2016. Alcuni esempi? Si vola a Bangkok da 569 euro, Jakarta da 569 euro, Singapore da 589 euro, Kuala Lumpur da 599 euro, Langkawi da 599 euro e Lombok da 629 euro. La permanenza minima a destinazione è di sei giorni, quella massima un mese.

I prezzi sono comprensivi di tutte le tasse e i supplementi, e comprendono anche pasti e intrattenimento a bordo, check in all’aeroporto, imbarco del bagaglio in stiva e tutte le amenità messe a disposizione dalla compagnia aerea. Singapore Airlines vola a Milano e a Roma e l’esteso network è raggiungibile tramite scalo all’aeroporto di Singapore Changi, ogni anno costantemente in vetta nelle classifiche dei migliori aeroporti del pianeta.

Commenti Facebook: