30 Gen 2016

Ultima chiamata per le offerte Austrian Airlines

austrian-airlines-offerta

L’offerta Austrian Airlines sta per terminare: la compagnia di bandiera austriaca è infatti ormai giunta all’ultimo weekend durante il quale metterà in vendita numerosi voli a prezzi decisamente conveniienti per volare in Europa e nel resto del mondo.

Per sfruttare l’offerta Austrian Airlines occorre infatti prenotare entro mezzanotte di domenica 31 gennaio 2016, per approfittare delle migliori offerte prenotando un volo in classe Economy in Europa dal 1 febbraio 2016 al 13 marzo 2016.

Ecco alcuni esempi di offerta Austrian Airlines: si vola a Vienna a 98 euro andata e ritorno da Milano Malpensa (diventano 99 euro da Roma e 142 da Venezia e da Bologna), ma occorre segnalare anche Mosca a 203 euro da Venezia, Belgrado a 2014 euro sempre da Venezia, mentre è attiva un’interessante offerta per scoprire le meraviglie di Isfahan, in Iran, a partire da 591 euro da Bologna, 595 euro da Venezia, 598 da Milano Malpensa e 604 euro da Roma Fiumicino.

Austrian vola in Italia dagli aeroporti di Firenze, Bologna, Roma, Milano, Venezia, Ancona, Catania, Bari, Cagliari e molti altri. Tutto il network di destinazioni si raggiunge effettuando uno scalo all’aeroporto internazionale di Vienna.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti