Saldi Etihad, offerte per volare in tutto il mondo

11 Gennaio, 2016 di Leonardo G.

offerta-etihad

La compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti Etihad Airways ha indetto una nuova serie di offerte per volare in tutto il mondo a prezzi davvero convenienti. La nuova partner di Alitalia ha infatti all’interno del suo network destinazioni esotiche in tutti i continenti, a prezzi davvero da non perdere.

Ecco alcuni esempi di offerta Etihad Airways: potrete viaggiare da Milano a Hong Kong a partire da 544 euro, a Sydney da 959 euro, mentre da Roma potrete partire verso Abu Dhabi da 499 euro e verso Bangkok da 449 euro. Da Venezia invece le offerte prevedono Kuala Lumpur da 519 euro e Male, la capitale delle Maldive, da 499 euro.

Per sfruttare l’offerta Etihad Airways e volare in tutto il mondo a ottimi prezzi dovrete prenotare entro il 14 gennaio 2016 per viaggiare dal 6 gennaio 2016 sino al 30 giugno 2016, con pernottamento minimo di 3 giorni e masimo di 30. Le offerte non finiscono qui: il network Etihad è davvero esteso e pieno di destinazioni interessanti, come Singapore a 520 euro, la vivace Mumbai da 542 euro, o la meravigliosa isola di Phuket da 552 euro. Tutti i voli prevedono uno scalo all’aeroporto internazionale di Abu Dhabi. L’offerta è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Commenti Facebook: