12 Gen 2016

Qatar Airways Travel Festival, viaggia con sconti fino al 45%

travel-festival-qatar-airways

La pluripremiata compagnia aerea Qatar Airways ha lanciato il primo Travel Festival: offerte da sogno per volare verso oltre 150 destinazioni, prenotare un hotel o noleggiare un’auto. Per sfruttare l’offerta dovrete prenotare entro il 17 gennaio 2016 e viaggiare dal 19 gennaio 2016 al 15 dicembre 2016.

Ecco alcuni esempi di offerta Qatar Airways: si vola a Bangkok a partire da 405 euro, Kuala Lumpur da 405 euro, Giacarta da 440 euro, Singapore da 465 euro, Maldive da 480 euro, Phuket da 520 euro, Perth da 905 euro, Sydney da 920 euro, Melbourne da 925 euro. Ma ci sono anche ottime altre offerte per città come Abu Dhabi, Città del Capo, Hong Kong, Johannesburg, Pechino, Seul o Tokyo.

Qatar Airways vola in Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino. Tutti i voli prevedono uno scalo al recentemente rinnovato aeroporto internazionale di Doha, hub della compagnia. I posti riservati alla presente offerta sono limitati e soggetti a disponibilità nella classe di prenotazione dedicata.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti