Ouibus, dall’Italia alla Francia a partire da 9 euro

23 Gennaio, 2016 di Leonardo G.

offerta-ouibus-italia-francia

Nonostante l’avvento dei voli low cost, non sempre viaggiare in aereo è la soluzione più economica, soprattutto da quando anche le compagnie di autobus si danno battaglia a suon di offerte e promozioni. E’ il caso di Ouibus, che ha indetto una nuova offerta per viaggiare in Francia a partire da 9 euro a tratta.

Ecco alcuni esempi di offerta Ouibus: si viaggia da Genova a Nizza a partire da 9 euro (anche durante il suo famoso Carnevale, durante il quale sfilano 18 carri animati da più di 1000 musicisti e ballerini che raccontano la storia del “Re dei Media”), da Milano a Lione a partire da 29 euro, da Milano a Parigi a partire da 35 euro e da Torino a Parigi sempre a partire da 35 euro.

Il prezzo dell’offerta Ouibus va considerato per persona per un biglietto di sola andata, ed è valido per viaggi fino al 04 settembre 2016, secondo disponibilità dei posti a sedere. I biglietti non sono rimborsabili ma possono essere sostituiti, a fronte di un sovrapprezzo, fino a 30 minuti prima dell’orario di partenza.

Commenti Facebook: