09 Gen 2016

Offerte Transavia, vola in Europa da 25 euro

offerta-transavia

La compagnia low cost Transavia ha appena messo a disposizione una nuova offerta imperdibile per iniziare alla grande il 2016. Per sfruttarla dovrete prenotare entro e non oltre il 19 gennaio 2016, per viaggiare a partire da soli 25 euro verso numerose città europee.

Ecco alcuni esempi di offerta Transavia: si vola ad Amsterdam a partire da 25 euro dagli aeroporti di Venezia Marco Polo, Pisa, Olbia, Napoli, Torino, Palermo, Verona, Catania, Bari, mentre si raggiunge Monaco di Baviera da Venezia, Bologna, Pisa, Napoli, Bari, Palermo, Catania. Ci sono anche altre destinazioni interessanti, tra cui Eindhoven da Bologna, Rotterdam – L’Aia da Roma, Nantes da Venezia e Parigi Orly da Napoli, Pisa, Venezia, Verona, Catania, Palermo.

Per poter sfruttare l’offerta Transavia dovrete prenotare a partire dal 5 gennaio entro e non oltre il 19 gennaio 2016. Le tariffe comprendono tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi aggiuntivi. Un bagaglio da stiva è compreso nel prezzo, mentre con una somma aggiuntiva potrete portare a bordo anche uno o più bagagli in stiva.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti