Offerte Thai Airways, vola in Thailandia da 515 euro

21 Gennaio, 2016 di Leonardo G.

thai-airways-offerte-thailandia

La compagnia aerea Thai Airways, una delle migliori al mondo, ha indetto una interessante offerta denominata Good Morning Thailand che vi consentirà di viaggiare alla scoperta di questa magnifica terra a tariffe decisamente interessanti.

Per sfruttare l’offerta Thai Airways occorre prenotare entro il 31 maggio 2016, per partenze fino al 30 giugno 2016. Ecco alcuni esempi: si vola a Bangkok con volo diretto a partire da 515 euro andata e ritorno, Chiang Mai e Phuket a partire da 563 euro e Krabi a partire da 555 euro. Tutti i voli effettuano uno scalo presso l’aeroporto internazionale di Bangkok.

Thai Airways vola in Italia dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, e per i voli con scalo è consentito lo stopover a Bangkok, sia all’andata che al ritorno. Le tariffe comprendono pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva da 30 chilogrammi e scelta del posto a sedere. La Promozione è soggetta alla disponibilità dei posti nella classe prescelta al momento della prenotazione, la compagnia si riserva il diritto di limitare il numero dei posti disponibili su ogni volo. Le tariffe, i supplementi e le condizioni possono subire variazioni con o senza preavviso.

Commenti Facebook: