La compagnia aerea Thai Airways, una delle migliori al mondo, ha indetto una interessante offerta denominata Good Morning Thailand che vi consentirà di viaggiare alla scoperta di questa magnifica terra a tariffe decisamente interessanti.
Per sfruttare l’offerta Thai Airways occorre prenotare entro il 31 maggio 2016, per partenze fino al 30 giugno 2016. Ecco alcuni esempi: si vola a Bangkok con volo diretto a partire da 515 euro andata e ritorno, Chiang Mai e Phuket a partire da 563 euro e Krabi a partire da 555 euro. Tutti i voli effettuano uno scalo presso l’aeroporto internazionale di Bangkok.
Thai Airways vola in Italia dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, e per i voli con scalo è consentito lo stopover a Bangkok, sia all’andata che al ritorno. Le tariffe comprendono pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva da 30 chilogrammi e scelta del posto a sedere. La Promozione è soggetta alla disponibilità dei posti nella classe prescelta al momento della prenotazione, la compagnia si riserva il diritto di limitare il numero dei posti disponibili su ogni volo. Le tariffe, i supplementi e le condizioni possono subire variazioni con o senza preavviso.