26 Gen 2016

Offerte di primavera Pegasus Airlines, Turchia da 49,99 euro

pegasus-airlines-offerta

La compagnia aerea low cost turca Pegasus Airlines ha indetto un’offerta davvero molto interessante per volare in Turchia in primavera: avrete la possibilità di raggiungere l’aeroporto di Istanbul Sabiha a partire da soli 49,99 euro, volando dal 1 marzo al 30 giugno per godervi il miglior clima dell’anno.

Per sfruttare l’offerta Pegasus Airlines e volare in Turchia da 49,99 euro occorre prenotare dal 25 gennaio 2016 al 31 gennaio 2016, per volare dal 1 marzo al 30 giugno (escluse le date che vanno dal 13 al 26 maggio 2016). Ci sono 180.500 posti a sedere a questa tariffa, che include tutte le tasse e i supplementi ma non i servizi extra a pagamento come bagaglio in stiva, scelta del posto a sedere o pasti a bordo. C’è inoltre una tariffa per il check-in di 8 dollari sulle rotte internazionali che ciascun passeggero deve pagare per ogni tratta volata.

Pegasus Airlines vola in Italia dagli aeroporti di Roma, Bologna, Milano Malpensa e Bergamo, collegandoli con l’aeroporto di Istanbul Sabiha, hub della compagnia. Da qui si schiude l’esteso network di Pegasus, che prevede numerose destinazioni in Turchia e in Medio Oriente di forte attrattiva turistica.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti