Offerte Austrian Airlines, vola a Vienna da 99 euro e oltre

16 Gennaio, 2016 di Leonardo G.

austrian-airlines-offerte

La compagnia di bandiera austriaca Austrian Airlines ha appena indetto una nuova interessante promozione per volare nei cieli di tutta Europa a ottimi prezzi. La destinazione in evidenza delle offerte di Austrian Airlines è Vienna: la capitale austriaca è spesso molto costosa da raggiungere nonostante non sia una meta troppo distante dall’Italia, ma con le offerte Austrian Airlines avrete la possibilità di raggiungerla con un comodo volo diretto a partire da 99 euro andata e ritorno.

Altre mete in offerta sono Belgrado da 159 euro andata e ritorno, Mosca da 185 euro andata e ritorno, e Leopoli, in Ucraina, da 270 euro andata e ritorno. Tutte queste rotte fanno scalo all’aeroporto internazionale di Vienna.

Le offerte sono soggette a disponibilità di posti a sedere e comprendono pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva, check-in all’aeroporto e scelta del posto a sedere. Austrian Airlines vola in Italia verso Vienna da numerosi aeroporti tra cui Firenze, Roma Fiumicino, Bologna, Milano Malpensa e Venezia.

Commenti Facebook: