Nuova offerta Transavia, 30 mila posti a 40 euro

25 Gennaio, 2016 di Leonardo G.

offerte-transavia-40-euro

La compagnia aerea low cost Transavia ha indetto una nuova interessante offert che darà la possibilità a 30 mila viaggiatori di volare a partire da 40 euro a tratta. Il prezzo si intende per tratta e a persona, comprese tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi obbligatori (gli extra tipici delle compagnie low cost rimangono a pagamento).

Per sfruttare l’offerta Transavia occorre prenotare entro il 1 febbraio 2016 per volare entro il 29 ottobre 2016. L’offerta si intende soggetta a disponibilità dei posti a sedere.

Transavia è una compagnia low cost olandese basata all’aeroporto internazionale di Amsterdam Schiphol. In Italia sfortunatamente non è troppo presente, sebbene abbia nel suo arco destinazioni come Parigi Orly (raggiungibile da Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Venezia e Verona), Monaco di Baviera (raggiungibile da Bologna, Bari, Catania, Napoli, Palermo, Pisa e Venezia) Nantes raggiungibile da Venezia e Rotterdam raggiungibile da Roma Fiumicino, oltre naturalmente ad Amsterdam raggiungibile da Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Torino e Venezia.

Commenti Facebook: