25 Gen 2016

Nuova offerta Transavia, 30 mila posti a 40 euro

offerte-transavia-40-euro

La compagnia aerea low cost Transavia ha indetto una nuova interessante offert che darà la possibilità a 30 mila viaggiatori di volare a partire da 40 euro a tratta. Il prezzo si intende per tratta e a persona, comprese tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi obbligatori (gli extra tipici delle compagnie low cost rimangono a pagamento).

Per sfruttare l’offerta Transavia occorre prenotare entro il 1 febbraio 2016 per volare entro il 29 ottobre 2016. L’offerta si intende soggetta a disponibilità dei posti a sedere.

Transavia è una compagnia low cost olandese basata all’aeroporto internazionale di Amsterdam Schiphol. In Italia sfortunatamente non è troppo presente, sebbene abbia nel suo arco destinazioni come Parigi Orly (raggiungibile da Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Venezia e Verona), Monaco di Baviera (raggiungibile da Bologna, Bari, Catania, Napoli, Palermo, Pisa e Venezia) Nantes raggiungibile da Venezia e Rotterdam raggiungibile da Roma Fiumicino, oltre naturalmente ad Amsterdam raggiungibile da Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Torino e Venezia.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti