Pegasus Airlines offerta 2×1 per celebrare i 10 anni

8 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

La compagnia low cost turca Pegasus Airlines per celebrare i suoi 10 anni ha indetto un’offerta davvero strepitosa, mettendo a disposizione 100.000 voli gratis. Proprio così, comprando un biglietto ne otterrete due, dando la possibilità al vostro partner di viaggiare senza spendere un singolo euro.

Per sfruttare l’offerta Pegasus Airlines 2×1 dovrete prenotare un volo entro il 17 dicembre sul sito web della compagnia o sulla app mobile e ne riceverete uno gratuito. L’offerta è valida per tutte le rotte internazionali da e verso la Turchia per date selezionate tra il 14 dicembre 2015 e il 26 marzo 2016.

Ogni passeggero che prenoterà un volo domestico in Turchia riceverà un codice per un volo gratis domestico in Turchia, analogamente ogni passeggero che prenoterà un volo internazionale da e verso la Turchia riceverà un codice per un altro volo internazionale gratis da e verso la Turchia.

Pegasus Airlines vola in Italia dagli aeroporti di Bologna, Bergamo, Milano Malpensa e Roma, e collega queste città con l’aeroporto di Istanbul Sabiha. Da lì si estende il grosso network della compagnia, consistente soprattutto in destinazioni europee, turche e mediorientali.

Commenti Facebook: