Offerta di Natale Pegasus Airlines, vola in Turchia da 54,99 euro

22 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-pegasus-airlines-natale

La compagnia low cost turca Pegasus Airlines ha indetto un’interessante promozione di Natale: avrete infatti la possibilità di volare in Turchia a partire da soli 54,99 euro a tratta, mentre le rotte interne in Turchia sono messe in offerta a partire da 31,99 lire turche (circa 10 euro a tratta).

Per sfruttare l’offerta di Natale Pegasus Airlines tutto quello che dovrete fare sarà prenotare entro il 31 dicembre 2015 per volare dal 13 gennaio 2016 al 31 maggio 2016. Potrete raggiungere Istanbul dagli aeroporti di Bologna, Bergamo, Milano e Roma, e da lì in poi avrete accesso ad uno dei network più dinamici e in espansione di sempre: potrete raggiungere a basso costo Dubai, Doha, Tel Aviv e numerose altre destinazioni interessanti in Europa, Asia e Medio Oriente. Ma potrete anche godervi le bellezze della Turchia, soggiornando a Istanbul o procedendo verso la costa mediterranea o la Cappadocia.

L’offerta Pegasus Airlines è limitata e si applicano termini e condizioni. I prezzi si intendono per tratta e non comprendono i servizi aggiuntivi a pagamento tipici delle compagnie low cost.

Commenti Facebook: