09 Dic 2015

Offerte Austrian Airlines, 100.000 posti a 99 euro

offerte-austrian-airlines

Per festeggiare il Natale la compagnia aerea Austrian Airlines ha indetto una nuova interessante offerta, mettendo a disposizione 100.000 posti per volare a Vienna a 99 euro andata e ritorno, oltre a numerose altre destinazioni decisamente allettanti.

Ecco alcuni esempi di offerte Austrian Airlines: si vola a Vienna a 99 euro da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, a 139 euro da Bologna e a 140 euro da Venezia, con comodi voli diretti che comprendono bagaglio in stiva, pasti e snack a bordo, scelta del posto a sedere e check in all’aeroporto.

Facendo scalo a Vienna è possibile raggiungere il vasto network di destinazioni di Austrian Airlines: ad esempio si raggiunge Praga a 160 euro a/r da Venezia e 165 euro a/r da Milano Malpensa, oppure Mosca a 180 euro a/r da Roma Fiumicino e 181 euro a/r da Milano Malpensa. Si parte alla volta dell’esotica Marrakech a 210 euro da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia o Bologna mentre salendo un po’ di prezzo si arriva fino in Giappone: Bologna-Tokyo è in offerta a 581 euro a/r, Venezia-Tokyo a 584 euro a/r, Milano Malpensa-Tokyo a 588 euro a/r e Roma Fiumicino-Tokyo a 592 euro a/r. A tariffe simili si trovano anche la capitale thailandese Bangkok e Malè, la capitale delle Maldive. L’offerta è limitata dal numero di posti a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti