Offerte Austrian Airlines, 100.000 posti a 99 euro

9 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

offerte-austrian-airlines

Per festeggiare il Natale la compagnia aerea Austrian Airlines ha indetto una nuova interessante offerta, mettendo a disposizione 100.000 posti per volare a Vienna a 99 euro andata e ritorno, oltre a numerose altre destinazioni decisamente allettanti.

Ecco alcuni esempi di offerte Austrian Airlines: si vola a Vienna a 99 euro da Milano Malpensa e Roma Fiumicino, a 139 euro da Bologna e a 140 euro da Venezia, con comodi voli diretti che comprendono bagaglio in stiva, pasti e snack a bordo, scelta del posto a sedere e check in all’aeroporto.

Facendo scalo a Vienna è possibile raggiungere il vasto network di destinazioni di Austrian Airlines: ad esempio si raggiunge Praga a 160 euro a/r da Venezia e 165 euro a/r da Milano Malpensa, oppure Mosca a 180 euro a/r da Roma Fiumicino e 181 euro a/r da Milano Malpensa. Si parte alla volta dell’esotica Marrakech a 210 euro da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia o Bologna mentre salendo un po’ di prezzo si arriva fino in Giappone: Bologna-Tokyo è in offerta a 581 euro a/r, Venezia-Tokyo a 584 euro a/r, Milano Malpensa-Tokyo a 588 euro a/r e Roma Fiumicino-Tokyo a 592 euro a/r. A tariffe simili si trovano anche la capitale thailandese Bangkok e Malè, la capitale delle Maldive. L’offerta è limitata dal numero di posti a sedere.

Commenti Facebook: