13 Nov 2015

Con Turkish Airlines si vola in USA da 349 euro

offerta-turkish-airlines-america

La compagnia di bandiera turca, Turkish Airlines, ha indetto un’offerta veramente interessante per volare in negli Stati Uniti. Ecco alcuni esempi di offerta: spicca Miami da 349 euro, ma ci sono anche Boston a 459 euro, Chicago a 459 euro, Houston a 529 euro, Los Angeles a 519 euro, San Francisco a 529 euro, New York a 459 euro e Washington DC a 529 euro. Per il Canada invece Turkish Airlines propone l’affascinante Montreal a 409 euro, mentre per quanto riguarda il Sudamerica, Buenos Aires è in offerta a 559 euro e San Paolo in Brasile a 459 euro.

Tutti i prezzi sono riferiti ad un volo di andata e ritorno e comprendono pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva e check-in all’aeroporto. Turkish Airlines vola in Italia dagli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Genova, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia, e tutti i voli prevedono uno scalo ad Istanbul.

Per sfruttare l’offerta Turkish Airlines e volare negli Stati Uniti dovrete prenotare entro il 20 novembre 2015 per viaggiare entro il 20 marzo 2016 (eccezion fatta per i giorni dal 17 dicembre 2015 al 13 gennaio 2016, per i quali la promo non è valida), con permanenza massima di un mese.

L’offerta comprende tutte le tasse e i supplementi ed è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti