03 Nov 2015

Qatar Airways, offerte speciali solo per 5 giorni

qatar-airways-offerte

La compagnia mediorientale Qatar Airways, insignita della prestigiosa corona di compagnia a 5 stelle Skytrax, ha indetto delle ottime offerte per viaggiare in Asia, Africa e Oceania. Volerete a bordo di aerei nuovi e moderni, dal comfort unico e avrete la possibilità di godere di un ampio sistema di intrattenimento.

Alcuni esempi: si raggiunge Bali da 555 euro, Bangkok da 425 euro, Colombo da 470 euro, Dubai da 345 euro, Giacarta da 415 euro, Kuala Lumpur da 460 euro, le Maldive da 465 euro, Singapore da 475 euro e molto altro ancora.

Per sfruttare l’offerta Qatar Airways e volare in tutto il mondo a prezzi davvero interessanti dovrete prenotare fino al 6 novembre 2015 per viaggiare dal 15 gennaio al 30 giugno 2016. Tutti i viaggi devono essere completati entro il 30 giugno 2016. La permanenza minima dovrà essere di 7 giorni e la permanenza massima di 1 mese.

Le modifiche sono permesse con una penale variabile, aggiungendo l’eventuale differenza tariffaria tra la classe di prenotazione acquistata e quella più bassa disponibile al momento del cambio. Il rimborso biglietto è permesso con una penale variabile in base alla destinazione ed alla classe di prenotazione acquistata.

Le tariffe promozionali sono soggette a disponibilità nella classe di prenotazione dedicata. Tali tariffe potrebbero non essere disponibili su tutte le date e voli. Le tariffe sono di Andata e Ritorno tutto incluso da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti