Offerte speciali Emirates di novembre 2015

2 Novembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-emirates-novembre

La compagnia di Dubai, Emirates, ha indetto alcune nuove interessanti offerte per questo mese di novembre 2015. In particolare sarà possibile prenotare entro il 9 novembre 2015 per viaggiare dallo stesso giorno fino al 17 dicembre 2015.

L’offerta Emirates comprende alcune destinazioni davvero interessanti per una vacanza alla scoperta di mete lontane: ad esempio è possibile volare a New York a 459 euro, Dubai a 499 euro, Bangkok a 499 euro, Singapore a 589 euro, Tokyo a 599 euro, Hong Kong a 649 euro, Phuket a 639 euro e Seychelles a 699 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva e check-in all’aeroporto. Tutti i voli prevedono uno scalo a Dubai, eccezion fatta per New York per la quale è disponibile il volo diretto da Milano Malpensa.

L’offerta è soggetta a termini e condizioni e a disponibilità dei posti. La tariffa di andata e ritorno è valida per voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna ed è soggetta a variazioni di cambio al momento della prenotazione, tasse e supplementi inclusi.

Commenti Facebook: