17 Nov 2015

Offerte Pegasus Airlines, Turchia da 49,99 euro

pegasus-airlines-offerte-turchia

La compagnia aerea low cost turca Pegasus Airlines ha indetto una nuova interessante offerta che vi darà la possibilità di sfuggire al rigido inverno italiano alla scoperta della meravigliosa Turchia. Potrete volare a partire da 49,99 euro verso Istanbul e le numerose destinazioni in Turchia dal 1 dicembre 2015 e il 25 marzo 2016, prenotando entro il 22 novembre 2015.

Grazie a Pegasus potrete volare da Bologna, Bergamo, Roma e Milano alla scoperta della meravigliosa Istanbul, e da lì esplorare tutte le bellezza che il paese a cavallo tra Europa e Asia ha da offrire.

L’offerta Pegasus Airlines non è valida dal 26 dicembre 2015 al 12 gennaio 2016, e ci sono 120.000 posti a sedere. La tariffa promozionale è disponibile per voli diretti verso la Turchia e non comprende una tariffa per il check-in di 8 dollari per ogni passeggero e per ogni tratta. Pegasus Airlines si riserva il diritto di cambiare le regole della promozione senza preavviso. L’offerta è limitata in base alla disponibilità dei posti a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti