I Fly Thai, e vola con Thai Airways a tariffe promozionali

21 Novembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-thai-airways

La favolosa compagnia aerea thailandese Thai Airways ha indetto una nuova offerta per volare in tutto il mondo a ottimi prezzi sfruttando la sua flotta moderna ed elegante. Avrete la possibilità di raggiungere alcune fra le principali destinazioni del network della Compagnia dell’Orchidea come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Singapore, Giappone, Australia.

Per sfruttare l’offerta Thai Airways dovrete prenotare entro il 31 Dicembre 2015, con partenze solo da Roma Fiumicino entro il 15 Gennaio 2016. Le tariffe promozionali valgono per l’Economy Class e prevedono mete come Hanoi da 635 euro, Manila da 669 euro, Kuala Lumpur da 643 euro, Hong Kong da 655 euro, Singapore da 651 euro, Bali da 719 euro, Sydnay da 1064 euro e molto altro ancora.

Tutti i voli prevedono uno scalo all’aeroporto internazionale di Bangkok e l’offerta è soggetta ad alcuni vincoli: il cambio di prenotazione per esempio prima della partenza non è permesso, mentre dopo la partenza è permesso con il pagamento di una penale di 50 euro per persona. Non sono previsti rimborsi per biglietti inutilizzati completamente o parzialmente, e la promozione è soggetta alla disponibilità dei posti a sedere.

Commenti Facebook: