Vola a Dubai con Qatar Airways a soli 350 euro

10 Novembre, 2015 di Leonardo G.

qatar-airways-offerta-dubai

La compagnia Qatar Airways, una delle migliori al mondo secondo la classificazione di Skytrax, ha indetto una offerta davvero ottima per volare negli Emirati Arabi, un luogo dove tradizione e modernità si fondono insieme, dove la cultura convive con il divertimento e dove il sole risplende tutto l’anno.

Potrete volare alla scoperta di questo magnifico paese per regalarvi una vacanza da mille e una notte, a prezzi davvero convenienti: Dubai è in offerta a 350 euro, così come Abu Dhabi, mentre Sharjah e Ras Al Khaimah sono in offerta allo straordinario prezzo di 320 euro. Le tariffe includono tasse e supplementi, così come pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva, check in all’aeroporto e tutto il resto. Nessuna commissione o costi aggiuntivi.

Qatar Airways vola in Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. Tutti i voli effettuano un breve scalo all’aeroporto internazionale di Doha, recentemente rinnovato. I voli per Ras Al Khaimah, l’emirato più a Nord degli Emirati Arabi e destinazione ideale per trascorrere una vacanza con la famiglia e gli amici all’insegna del divertimento e del relax, partiranno dal 1 febbraio 2016.

Commenti Facebook: