La compagnia di bandiera turca Turkish Airlines sta mettendo in campo alcune strepitose offerte per volare in America (del Nord e del Sud). Senza troppi fronzoli veniamo al dunque: il sole della Florida si raggiunge a 349 euro, questo è il prezzo che serve per volare a Miami, un’offerta che non capiterà più tanto spesso. Ma ci sono anche numerose altre offerte: Boston, Chicago e New York a 459 euro, così come San Paolo del Brasile. Los Angeles è in offerta a 519 euro, Houston, Toronto, San Francisco, Washington DC costano 529 euro. Raggiungere Buenos Aires o Montreal costa invece 559 euro.
Tutti i prezzi sono da intendersi per voli di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, bagaglio in stiva e pasti e intrattenimento a bordo.
Turkish Airlines vola in Italia da numerosi aeroporti da Nord a Sud della penisola, e per raggiungere il suo network di destinazioni (numero uno al mondo per paesi serviti) sarà necessario effettuare uno scalo all’aeroporto di Istanbul Ataturk. Volerete a bordo di aerei moderni e confortevoli, e il servizio sarà impeccabile. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti a sedere.