30 Ott 2015

Vivi il sogno americano con Turkish Airlines da 349 euro

turkish-airlines-america

La compagnia di bandiera turca Turkish Airlines sta mettendo in campo alcune strepitose offerte per volare in America (del Nord e del Sud). Senza troppi fronzoli veniamo al dunque: il sole della Florida si raggiunge a 349 euro, questo è il prezzo che serve per volare a Miami, un’offerta che non capiterà più tanto spesso. Ma ci sono anche numerose altre offerte: Boston, Chicago e New York a 459 euro, così come San Paolo del Brasile. Los Angeles è in offerta a 519 euro, Houston, Toronto, San Francisco, Washington DC costano 529 euro. Raggiungere Buenos Aires o Montreal costa invece 559 euro.

Tutti i prezzi sono da intendersi per voli di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, bagaglio in stiva e pasti e intrattenimento a bordo.

Turkish Airlines vola in Italia da numerosi aeroporti da Nord a Sud della penisola, e per raggiungere il suo network di destinazioni (numero uno al mondo per paesi serviti) sarà necessario effettuare uno scalo all’aeroporto di Istanbul Ataturk. Volerete a bordo di aerei moderni e confortevoli, e il servizio sarà impeccabile. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti