Qatar Airways, vola in tutto il mondo da 440 euro

8 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerte-qatar-airways

La compagnia aerea Qatair Airways ha indetto una nuova interessante offerta per volare in tutto il mondo a partire da 440 euro. Per sfruttare l’offerta dovrete prenotare entro il 15 ottobre 2015 per volare fino al 30 giugno 2016, con permanenza minima 4 giorni e permanenza massima 1 mese. L’offerta non è valida sotto le festività natalizie, di Capodanno e di Pasqua. Essendo la tariffa promozionale, le modifiche sono permesse con una penale che parte da 100 dollari, così come il rimborso del biglietto.

Qatar Airways vola in Italia da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia e le tariffe sono di andata e ritorno tutto incluso, compresi check-in all’aeroporto, bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo. Ecco alcuni esempi di offerta: potrete volare a Bangkok a 440 euro, a Colombo da 465 euro, a Kuala Lumpur da 560 euro, a Giacarta da 525 euro, a Singpore da 605 euro, a Tokyo da 575 euro e molto altre mete da sogno in Asia, Africa, Medio ed Estremo Oriente e Australia via Doha.

Le tariffe promozionali Qatar Airways sono soggette a disponibilità nella classe di prenotazione dedicata e potrebbero non essere disponibili su tutte le date e voli.

Commenti Facebook: