Qatar Airways verso l’Oceano Indiano: mete da sogno da 425 euro

24 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerta-qatar-airways-oceano-indiano

Per festeggiare l’apertura della sua nuova rotta verso Durban, un paradiso naturale del Sudafrica noto per la sua magnifica costa e le splendide spiagge, la compagnia Qatar Airways ha indetto una nuova esclusiva offerta per volare verso tutte le sue mete nell’Oceano Indiano.

Per sfruttare l’offerta Qatar Airways dovrete acquistare il volo sul sito entro il 25 ottobre e potrete così risparmiare sulle tariffe di Economy e Business Class. Ecco alcuni esempi: potrete volare a Colombo da 425 euro, alle Maldive a 520 euro, a Dar Es Salaam a 430 euro, a Phuket a 530 euro, a Zanzibar a 515 euro e a Durban, la nuova meta del network Qatar Airways, a 610 euro. Tutte le tariffe sono da intendersi per un volo di andata e ritorno e sono inclusive di tasse e supplementi, così come pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva, check-in all’aeroporto e costi di prenotazione.

Potrete partire a bordo degli aerei Qatar Airways dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia Marco Polo. Tutte le destinazioni sono raggiungibili tramite uno scalo a Doha. L’offerta è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Commenti Facebook: