12 Ott 2015

Offerte Transavia per Amsterdam e Parigi da 30 euro

offerte-transavia

La compagnia low cost olandese Transavia ha indetto un nuovo round di offerte decisamente molto invitante: avrete infatti la possibilità di volare verso Francia e Paesi Bassi a partire da soli 29 euro.

La presenza di Transavia in Italia non è molto forte come quella delle altre low cost, tuttavia è possibile fare qualche buon affare soprattutto verso Amsterdam e Parigi. In particolare la capitale olandese si raggiunge a partire da 45 euro da Bari e da Napoli, da 40 euro da Pisa e da soli 29 euro da Venezia Marco Polo. Per partire alla volta della capitale francese invece si spendono soltanto 30 euro da Napoli, Pisa e Venezia Marco Polo.

Ma le destinazioni Transavia in offerta non finiscono qui: Nantes è raggiungibile da Venezia Marco Polo a partire da 35 euro, Rotterdam da Roma Fiumicino è in promozione a 35 euro mentre Eindhoven da Bologna la si raggiunge a soli 30 euro.

I prezzi si intendono per persona a tratta e comprendono tutti gli oneri aggiuntivi. I posti a disposizione in offerta sono limitati.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti