Offerte Transavia per Amsterdam e Parigi da 30 euro

12 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerte-transavia

La compagnia low cost olandese Transavia ha indetto un nuovo round di offerte decisamente molto invitante: avrete infatti la possibilità di volare verso Francia e Paesi Bassi a partire da soli 29 euro.

La presenza di Transavia in Italia non è molto forte come quella delle altre low cost, tuttavia è possibile fare qualche buon affare soprattutto verso Amsterdam e Parigi. In particolare la capitale olandese si raggiunge a partire da 45 euro da Bari e da Napoli, da 40 euro da Pisa e da soli 29 euro da Venezia Marco Polo. Per partire alla volta della capitale francese invece si spendono soltanto 30 euro da Napoli, Pisa e Venezia Marco Polo.

Ma le destinazioni Transavia in offerta non finiscono qui: Nantes è raggiungibile da Venezia Marco Polo a partire da 35 euro, Rotterdam da Roma Fiumicino è in promozione a 35 euro mentre Eindhoven da Bologna la si raggiunge a soli 30 euro.

I prezzi si intendono per persona a tratta e comprendono tutti gli oneri aggiuntivi. I posti a disposizione in offerta sono limitati.

Commenti Facebook: