Offerte Lufthansa per Europa e Mondo

19 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerta-lufthansa-europa-mondo

Con questo articolo vogliamo descrivere le offerte attuali aggiornate della compagnia aerea tedesca Lufthansa, una delle più affidabili e confortevoli al mondo. Le offerte sono variegate e sono disponibili diverse destinazioni interessanti, mete vicine e lontane, adatte sia ad un weekend che ad una vacanza da sogno. Un ottimo motivo per sfruttare le offerte Lufthansa è che la compagnia tedesca vola su numerosi aeroporti italiani, rendendo semplice sfruttare i voli in coincidenza per raggiungerne l’esteso network.

Ecco alcuni esempi iniziando dall’Europa: è possibile raggiungere Amsterdam a partire da 179 euro, Stoccolma da 179 euro, Oslo da 159 euro e Manchester da 199 euro. Per chi desidera raggiungere la Germania, Dresda è in offerta a 194 euro, Monaco di Baviera a 94 euro e Norimberga a 204 euro. Per chi cerca di scappare al caldo, Tampa in Florida è in offerta a 659 euro, Malè (la capitale delle Maldive) si raggiunge da 679 euro e Nairobi in Kenya costa 519 euro.

Si trovano anche numerose offerte per Medio Oriente, Asia, Africa e Nord e Sud America. Interessanti le promo per Dubai a 388 euro, Delhi da 499 euro e Seul da 579 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, così come pasti e intrattenimento a bordo. Eccezion fatta per il volo verso Monaco di Baviera, tutti gli altri sono con scalo, a Monaco, Dusseldorf o Francoforte.

Commenti Facebook: