Offerte invernali Pegasus Airlines per Istanbul da 44,99 euro

7 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerta-pegasus-inverno

La compagnia low cost turca Pegasus Airlines ha pubblicato le sue offerte invernali per volare a Istanbul e da lì sfruttare tutto il suo network a prezzi che partono da 44,99 euro a persona.

Potrete organizzare la vostra vacanza invernale a prezzi convenienti con Pegasus. Per sfruttare l’offerta dovrete prenotare entro l’11 ottobre per volare in Turchia e verso altre destinazioni Pegasus tra il 1 dicembre 2015 e il 26 marzo 2016 con tariffe a partire da soli 44,99 euro (esclusi i periodi a cavallo delle feste di Natale e Capodanno).

Ci sono 185.000 posti a disposizione in offerta e il prezzo scontato è disponibile solo per i voli diretti e di sola andata acquistati sul sito e sulla app di Pegasus. I prezzi includono tasse e spese ma c’è un supplemento per il check-in di un minimo di 6 euro su rotte internazionali e (7 lire turche sulle rotte interne) da pagare per ogni passeggero e per ogni tratta. Pegasus vola in Italia dagli aeroporti di Bologna, Bergamo e Roma Fiumicino e con uno scalo all’aeroporto di Istanbul Sabiha avrete la possibilità di volare verso numerose mete in Europa, Asia e Medio Oriente a prezzi decisamente invitanti.

Commenti Facebook: