23 Ott 2015

Offerta LOT, vola in America e Asia da 480 euro con il Dreamliner

lot-dreamliner-offerta

La compagnia di bandiera polacca LOT Polish Airlines ha indetto un’interessante offerta per volare verso America e Asia da Milano: i prezzi infatti partono da 480 euro andata e ritorno, ma soprattutto avrete la possibilità di volare a bordo del nuovo Boeing 787 Dreamliner, per una vacanza che inizia già al momento in cui metterete piede sull’aereo.

Per sfruttare l’offerta LOT dovrete prenotare entro il 3 novembre 2015 per viaggiare entro il 31 marzo 2016. Volerete a bordo del nuovo aereo Boeing 787 Dreamliner, uno dei velivoli più moderni al mondo, operativo su tutte le destinazione intercontinentali servite da LOT Polish Airlines. Il comfort durante il viaggio e il servizio a bordo renderà ogni volo con il Dreamliner un’esperienza indimenticabile. Inoltre il personale di bordo LOT altamente qualificato offrirà ai clienti un attenzione mai provata prima.

Ecco alcuni esempi di offerta LOT Polish Airlines: potrete volare da Milano a Pechino a 480 euro, da Milano a New York a 580 euro, da Milano a Chicago a 605 euro, da Milano a Toronto a 740 euro e da Milano a Tokyo a 492 euro. Tutti i prezzi sono di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, così come pasti e intrattenimento a bordo e bagaglio in stiva. Tutti i voli effettuano uno scalo a Varsavia.

L’offerta è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti