Offerta di Halloween Austrian Airlines, vola con il 10% di sconto

31 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerta-halloween-austrian

La compagnia di bandiera austriaca Austrian Airlines ha indetto un’offerta per Halloween che vi darà la possibilità di prenotare un qualsiasi volo in Europa con il 10% di sconto.

La promozione Austrian è valida soltanto per oggi sabato 31 ottobre 2015 per prenotare un volo myAustrian in Europa in Economy class entro mezzanotte, per volare tra il 1º novembre 2015 e il 15 marzo 2016. Il codice voucher è utilizzabile solo sul sito www.austrian.com ed è valido per voli con destinazione Europa. Non è possibile la conversione in denaro del buono sconto.

Austrian Airlines vola in Italia da numerosi aeroporti e raggiunge un esteso network di destinazioni in America, Europa, Asia, Medio Oriente e Africa tramite scalo all’aeroporto di Vienna. Questa offerta potrebbe essere utilizzata ad esempio per prenotare un volo verso Vienna, Praga o verso l’europa Centro-Orientale, con il grande comfort a bordo di Austrian e tutti i suoi servizi e attenzioni al cliente. L’offerta di Halloween Austrian Airlines è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Commenti Facebook: