Offerta Air Berlin per volare in Europa da 99 euro a/r

17 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerta-air-berlin

La compagnia tedesca Air Berlin ha indetto una nuova interessante offerta che vi permetterà di volare in Europa a partire da 99 euro andata e ritorno. L’offerta comprende un bagaglio a mano e miglia frequent flyer ed è valida per pagamenti con Paypal, Giropay e carte di debito. Per includere nella prenotazione anche il bagaglio in stiva è necessario il pagamento dell’apposita tariffa.

Per sfruttare l’offerta Air Berlin e volare in Europa da 99 euro andata e ritorno dovrete prenotare entrambi i voli insieme dal 16 ottobre fino al 20 ottobre 2015 per volare dal 2 novembre fino al 14 dicembre 2015 e dall’11 gennaio fino al 15 marzo 2016, con permanenza minima a destinazione di due notti o la notte tra sabato e domenica. Con questa offerta cancellazione e cambio prenotazione non sono possibili.

Air Berlin vola in Italia in numerosi aeroporti da Nord a Sud, tra cui Bari, Pisa, Firenze, Roma Fiumicino, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Venezia Marco Polo, Catania e Lamezia Terme. Opera voli diretti per la Germania (verso Berlino, Stoccarda, Dusseldorf o Monaco di Baviera), e per sfruttare l’esteso network della compagnia sarà necessario uno scalo presso uno di questi aeroporti.

L’offerta è soggetta a disponibilità di posti a sedere.

Commenti Facebook: