15 Ott 2015

Nuovo sito Qatar Airways e sconto del 10% su tutti i voli

qatar-airways-nuovo-sito

La compagnia aerea Qatar Airways ha appena lanciato il suo nuovo sito e per festeggiare l’evento con i suoi fan ha messo a disposizione un codice promo che darà diritto ad uno sconto fino al 10% sulle tariffe di Economy e Business Class.

Per sfruttare l’offerta Qatar Airways e volare verso oltre 100 destinazioni in Medio Oriente, Asia, Africa e Oceania dovrete prenotare entro il 18 ottobre utilizzando il codice sconto NEWLOOK2015.

Il nuovo sito Qatar Airways ha adesso un sistema di prenotazione mobile-friendly in modo da poter prenotare senza difficoltà anche su smartphone o tablet, e una sezione per gestire la prenotazione modificando i dettagli dei voli e selezionando opzioni e servizi aggiuntivi.

Qatar Airways vola in Italia sugli aeroporti di Venezia Marco Polo, Roma Fiumicino e Milano Malpensa. E’ possibile raggiungere l’intero network di destinazioni della compagnia tramite scalo a Doha, a bordo di aerei nuovi e lussuosi, con un comfort di bordo senza eguali. Alcuni esempi di tratte in offerta? Potrete volare a Bangkok da 440 euro, alle Maldive da 585 euro, a Singapore da 535 euro, a Tokyo da 575 euro, a Colombo a 465 euro e molto altro ancora. Le tariffe sono di andata e ritorno e comprendono tutte le tasse e i supplementi, oltre a servizi quali pasti e intrattenimento a bordo, bagaglio in stiva e scelta del posto a sedere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti