16 Ott 2015

Codice sconto Emirates, 10% in meno sui voli per New York

emirates-sconto-new-york

La compagnia di Dubai Emirates ha aperto già da qualche tempo una rotta interessante attraverso l’Oceano Atlantico, per collegare Milano Malpensa a New York. La tratta è molto attraente sia per chi viaggia per affari che per i turisti, soprattutto considerando che il volo diretto in meno di 8 ore consente di raggiungere la Grande Mela.

Ecco perchè siamo molto felici di annunciare la nuova offerta Emirates, che permetterà di prenotare un volo verso New York (aeroporto JFK) con un 10% di sconto. Per godere dell’offerta dovrete prenotare entro il 28 ottobre 2015 inserendo in fase di checkout il codice sconto ITNYC15. L’offerta è disponibile per viaggi dal 1 novembre al 16 dicembre 2015 e dal 6 gennaio al 17 marzo 2016.

La vacanza inizierà non appena metterete piede sull’aereo, grazie all’estremo comfort che troverete a bordo e a tutte le attenzioni che vi saranno dedicate. Il divertimento è garantito grazie ad ice – information, communication, entertainment – il servizio d’eccellenza Emirates per l’intrattenimento multimediale personalizzato, un sistema con fino a 2.000 canali tra musica, film, giochi e notizie a disposizione.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti