Vola a Casablanca a 140 euro andata e ritorno con Air Arabia

2 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerta-casablanca-air-arabia

La compagnia aerea Air Arabia ha indetto una offerta davvero interessante per volare alla scoperta del Marocco: potrete infatti volare a partire da 140 euro tutto incluso andata e ritorno sulle rotte Venezia-Casablanca e Cuneo-Casablanca. Per sfruttare l’offerta dovrete prenotare dal 20 ottobre al 23 dicembre 2015.

L’offerta Air Arabia comprende anche l’imbarco di un bagaglio in stiva del peso di 20 kg sia all’andata che al ritorno, oltre ad un bagaglio a mano del peso di 10 kg incluso. Come se non bastasse avrete la possibilità di viaggiare dall’aeroporto di Casablanca a Beni Mellal e Khouribga con un comodo bus navetta senza costi aggiuntivi, tutto incluso nella tariffa. L’offerta Air Arabia è limitata in numero di posti a sedere.

Air Arabia è una compagnia aerea low cost araba basata a Sharjah, negli Emirati Arabi Uniti, ed è specializzata in voli verso Medio Oriente, Nord Africa ed Europa. In un’ottica di espansione verso l’Italia, Air Arabia mette a disposizione un numero limitato di posti tariffe decisamente convenienti.

Commenti Facebook: