Offerte Transavia per Amsterdam, Rotterdam e Parigi da 30 euro

26 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerte-transavia

Non si sente parlare spesso di Transavia: la compagnia low cost olandese non ha una presenza troppo massiccia sul suolo italiano, e spesso le offerte non sono mai da capogiro. Ma qualcosa sta cambiando: il rinnovamento della compagnia aerea sta avendo effetto anche sulle tariffe, e con questo nuovo round di offerte capirete subito perchè.

Con Transavia si vola ad Amsterdam da 6 aeroporti italiani: da Catania da 65 euro, da Napoli da 65 euro, da Palermo da 45 euro, da Pisa da 50 euro, da Torino da 30 euro e da Venezia (Marco Polo) da 40 euro. Sono ottimi prezzi per Amsterdam, in assoluto una delle capitali europee più difficili da raggiungere con i voli low cost.

Ma come se non bastasse è possibile raggiungere Rotterdam da Roma Fiumicino a partire da 30 euro, mentre le offerte Transavia per la Francia sono garantite dai collegamenti a basso costo per Parigi Orly e per Nantes. L’aeroporto della capitale francese si raggiunge da Catania da 40 euro, da Napoli da 30 euro, da Palermo da 40 euro, da Pisa da 30 euro, da Venezia (Marco Polo) da 30 euro, mentre dal capoluogo veneto si può anche volare a Nantes da 35 euro.

Le offerte sono valide fino a disponibilità dei posti a sedere.

Commenti Facebook: