Offerte Emirates, viaggia in tutto il mondo a prezzi incredibili

4 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-emirates-settembre

Che ne pensate di partire per una meta da sogno con una delle compagnie aeree migliori al mondo, viziati e coccolati come non mai? Con Emirates la vacanza inizia fin dal momento in cui salite a bordo di uno dei suoi aerei, per raggiungere mete da favola in Asia o negli Stati Uniti. La nuova offerta della compagnia emiratina vi consentirà di raggiungere numerose destinazioni con voli diretti o con scalo a Dubai a partire da soli 469 euro.

Ecco alcuni esempi di offerta Emirates: sarà possibile volare a New York da 469 euro, a Dubai da 499 euro, a Bangkok da 529 euro, a Singapore da 549 euro, alle Seychelles da 669 euro, ma ci sono tantissime destinazioni in offerta in Medio Oriente, Asia, Africa e Pacifico. I prezzi si riferiscono ad un volo di andata e ritorno e comprendono tasse, supplementi, check-in, bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo.

Per sfruttare l’offerta Emirates e volare in tutto il mondo occorre prenotare entro il 9 settembre 2015 per partenze entro il 10 dicembre 2015. La tariffa di andata e ritorno è valida per voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna, e le tasse e i supplementi sono inclusi. Le date di viaggio possono variare a seconda della destinazione. L’offerta soggetta a particolari termini e condizioni e alla disponibilità dei posti.

 

Commenti Facebook: