04 Set 2015

Offerte Emirates, viaggia in tutto il mondo a prezzi incredibili

offerta-emirates-settembre

Che ne pensate di partire per una meta da sogno con una delle compagnie aeree migliori al mondo, viziati e coccolati come non mai? Con Emirates la vacanza inizia fin dal momento in cui salite a bordo di uno dei suoi aerei, per raggiungere mete da favola in Asia o negli Stati Uniti. La nuova offerta della compagnia emiratina vi consentirà di raggiungere numerose destinazioni con voli diretti o con scalo a Dubai a partire da soli 469 euro.

Ecco alcuni esempi di offerta Emirates: sarà possibile volare a New York da 469 euro, a Dubai da 499 euro, a Bangkok da 529 euro, a Singapore da 549 euro, alle Seychelles da 669 euro, ma ci sono tantissime destinazioni in offerta in Medio Oriente, Asia, Africa e Pacifico. I prezzi si riferiscono ad un volo di andata e ritorno e comprendono tasse, supplementi, check-in, bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo.

Per sfruttare l’offerta Emirates e volare in tutto il mondo occorre prenotare entro il 9 settembre 2015 per partenze entro il 10 dicembre 2015. La tariffa di andata e ritorno è valida per voli da Milano, Roma, Venezia e Bologna, e le tasse e i supplementi sono inclusi. Le date di viaggio possono variare a seconda della destinazione. L’offerta soggetta a particolari termini e condizioni e alla disponibilità dei posti.

 

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti