Offerte d’autunno Austrian Airlines: Vienna a 89 euro e molto altro

12 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerte_austrian-airlines

La compagnia di bandiera austriaca Austrian Airlines ha indetto una nuova offerta molto interessante per raggiungere Vienna in autunno e da lì tutto il suo esteso network a prezzi veramente convenienti. Tanto per cominciare l’offerta prevede voli diretti per Vienna dall’Italia a partire da 89 euro andata e ritorno, una tariffa ottima vista la mancanza di collegamenti low cost tra l’Italia e la capitale austriaca. Da lì in poi si apre l’enorme rete di destinazioni di Austrian, per volare in America, Africa o Asia.

Per sfruttare l’offerta Austrian Airlines e volare a Vienna da 89 euro andata e ritorno dovrete prenotare entro il 30 settembre 2015 per viaggiare dal 1 ottobre 2015 in poi. La permanenza minima è 2 notti o 1 sabato notte, e la permanenza massima è di 12 mesi.

Austrian vola dagli aeroporti italiani di Bologna, Cagliari, Catania, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia, e visto che l’offerta è appena uscita ci sono ancora diversi posti disponibili (esempio: Roma Fiumicino-Vienna a 89 euro dal 2 ottobre al 5 ottobre, per un weekend autunnale davvero ottimo anche dal punto di vista climatico). Approfittatene subito, raggiungerete una città meravigliosa ad un prezzo davvero conveniente.

Commenti Facebook: