18 Set 2015

Offerta Cathay Pacific per volare in Giappone da 491 euro

offerte-cathay-pacific-giappone

La compagnia aerea di Hong Kong Cathay Pacific, una delle migliori al mondo per servizi, qualità e puntualità, ha indetto un’offerta veramente ottima per volare alla scoperta del Giappone. L’offerta si chiama Promo Giappone Smart Days e vi darà la possibilità di volare verso Tokyo (Haneda e Narita), Sapporo, Osaka, Hiroshima, Nagoya, Okinawa e Fukuoka a partire da 491 euro a/r. Potrete volare in inverno per sciare sulle piste di Sapporo, e in primavera per la Pasqua e la fioritura dei ciliegi, uno degli eventi piu caratteristici di questo splendido paese.

Per sfruttare l’offerta Cathay Pacific e volare in Giappone a partire da 491 euro a/r dovrete partire dal 1 gennaio al 31 gennaio 2016, e dal 1 aprile al 31 maggio 2016. Potrete anche effettuare uno stopover ad Hong Kong con supplemento di 150 euro solo all’andata o al ritorno.

Ecco alcuni esempi di offerta Cathay Pacific: potrete volare da Milano Malpensa a Tokyo a 510 euro a/r, a Osaka a 491 euro a/r, a Okinawa a 498 euro a/r, a Sapporo a 497 euro a/r, a Hiroshima a 491 euro a/r, a Nagoya a 509 euro a/r e a Fukuoka a 498 euro a/r. Le destinazioni sono identiche da Roma, e i prezzi sono praticamente gli stessi. I prezzi includono bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo, check in all’aeroporto e tutte le tasse e i supplementi. Approfittatene se potete perchè un’offerta così da Cathay Pacific chissà quando si rivedrà!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti