Offerta Cathay Pacific per volare in Giappone da 491 euro

18 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerte-cathay-pacific-giappone

La compagnia aerea di Hong Kong Cathay Pacific, una delle migliori al mondo per servizi, qualità e puntualità, ha indetto un’offerta veramente ottima per volare alla scoperta del Giappone. L’offerta si chiama Promo Giappone Smart Days e vi darà la possibilità di volare verso Tokyo (Haneda e Narita), Sapporo, Osaka, Hiroshima, Nagoya, Okinawa e Fukuoka a partire da 491 euro a/r. Potrete volare in inverno per sciare sulle piste di Sapporo, e in primavera per la Pasqua e la fioritura dei ciliegi, uno degli eventi piu caratteristici di questo splendido paese.

Per sfruttare l’offerta Cathay Pacific e volare in Giappone a partire da 491 euro a/r dovrete partire dal 1 gennaio al 31 gennaio 2016, e dal 1 aprile al 31 maggio 2016. Potrete anche effettuare uno stopover ad Hong Kong con supplemento di 150 euro solo all’andata o al ritorno.

Ecco alcuni esempi di offerta Cathay Pacific: potrete volare da Milano Malpensa a Tokyo a 510 euro a/r, a Osaka a 491 euro a/r, a Okinawa a 498 euro a/r, a Sapporo a 497 euro a/r, a Hiroshima a 491 euro a/r, a Nagoya a 509 euro a/r e a Fukuoka a 498 euro a/r. Le destinazioni sono identiche da Roma, e i prezzi sono praticamente gli stessi. I prezzi includono bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo, check in all’aeroporto e tutte le tasse e i supplementi. Approfittatene se potete perchè un’offerta così da Cathay Pacific chissà quando si rivedrà!

Commenti Facebook: