Blue Air lancia Roma-Iasi da 32,90 euro

21 Settembre, 2015 di Leonardo G.

blue-air-roma-iasi

La compagnia aerea low cost rumena Blue Air ha lanciato un interessante collegamento diretto Roma-Iasi, che permetterà di raggiungere comodamente la città-museo della Romania orientale, che dispone di oltre 120 attrattive turistiche. Per festeggiare l’apertura della nuova rotta ha messo a disposizione prezzi che partono da soli 32,90 euro.

I voli diretti da Roma a Iasi saranno operativi dal prossimo 25 ottobre 2015. Come su tutti i voli Blue Air avrete la possibilità di acquistare un’ampia gamma di servizi aggiuntivi come pasto caldo a bordo, scelta dei migliori posti a sedere, la possibilità di imbarcare fino a 4 bagagli da stiva di 32 kg ciascuno e così via.

La compagnia Blue Air è presente in Italia negli aeroporti di Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Milano-Linate, Napoli, Palermo, Roma-Fiumicino, Torino (che è una base), e le rotte principali effettuate da queste città volano quelle verso la capitale della Romania Bucarest. Da lì è possibile sfruttare il network di Blue Air per raggiungere le altre destinazioni in Europa e in Asia.

Commenti Facebook: