21 Set 2015

Blue Air lancia Roma-Iasi da 32,90 euro

blue-air-roma-iasi

La compagnia aerea low cost rumena Blue Air ha lanciato un interessante collegamento diretto Roma-Iasi, che permetterà di raggiungere comodamente la città-museo della Romania orientale, che dispone di oltre 120 attrattive turistiche. Per festeggiare l’apertura della nuova rotta ha messo a disposizione prezzi che partono da soli 32,90 euro.

I voli diretti da Roma a Iasi saranno operativi dal prossimo 25 ottobre 2015. Come su tutti i voli Blue Air avrete la possibilità di acquistare un’ampia gamma di servizi aggiuntivi come pasto caldo a bordo, scelta dei migliori posti a sedere, la possibilità di imbarcare fino a 4 bagagli da stiva di 32 kg ciascuno e così via.

La compagnia Blue Air è presente in Italia negli aeroporti di Bari, Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Milano-Linate, Napoli, Palermo, Roma-Fiumicino, Torino (che è una base), e le rotte principali effettuate da queste città volano quelle verso la capitale della Romania Bucarest. Da lì è possibile sfruttare il network di Blue Air per raggiungere le altre destinazioni in Europa e in Asia.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti