09 Set 2015

Con Air Berlin si vola da 89 euro in tutta Europa

offerta-air-berlin

La compagnia aerea tedesca Airberlin ha indetto una nuova interessante offerta per volare in tutta Europa con tariffe che partono da soli 89 euro a/r. L’offerta include anche interessanti mete asiatiche, come Bangkok o Delhi, a partire da 459 euro a/r.

Per sfruttare l’offerta Airberlin e volare in tutta Europa da 89 euro a/r e in Asia da 459 euro a/r dovrete prenotare entro il 13 settembre 2015, con il periodo di viaggio che va dal 1 novembre 2015 fino all’11 marzo 2016. La tariffa è disponibile per voli selezionati e comprende un bagaglio a mano e miglia frequent flyer. Il bagaglio in stiva e gli altri servizi aggiuntivi opzionali sono disponibili previo pagamento dell’apposita tariffa. I voli di andata e ritorno devono essere prenotati insieme ed essere compresi entrambi nella promozione. La permanenza minima è due notti o una notte da sabato a domenica, mentre la cancellazione e il cambio prenotazione non sono possibili.

Airberlin vola in Italia dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Napoli, Olbia, Catania, Lamezia Terme e Brindisi, e collega l’Italia alla Germania e Austria, da dove poi è possibile proseguire tramite voli in coincidenza per raggiungere qualsiasi destinazione dell’esteso network della compagnia.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti