Con Air Berlin si vola da 89 euro in tutta Europa

9 Settembre, 2015 di Leonardo G.

offerta-air-berlin

La compagnia aerea tedesca Airberlin ha indetto una nuova interessante offerta per volare in tutta Europa con tariffe che partono da soli 89 euro a/r. L’offerta include anche interessanti mete asiatiche, come Bangkok o Delhi, a partire da 459 euro a/r.

Per sfruttare l’offerta Airberlin e volare in tutta Europa da 89 euro a/r e in Asia da 459 euro a/r dovrete prenotare entro il 13 settembre 2015, con il periodo di viaggio che va dal 1 novembre 2015 fino all’11 marzo 2016. La tariffa è disponibile per voli selezionati e comprende un bagaglio a mano e miglia frequent flyer. Il bagaglio in stiva e gli altri servizi aggiuntivi opzionali sono disponibili previo pagamento dell’apposita tariffa. I voli di andata e ritorno devono essere prenotati insieme ed essere compresi entrambi nella promozione. La permanenza minima è due notti o una notte da sabato a domenica, mentre la cancellazione e il cambio prenotazione non sono possibili.

Airberlin vola in Italia dagli aeroporti di Milano Linate e Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Napoli, Olbia, Catania, Lamezia Terme e Brindisi, e collega l’Italia alla Germania e Austria, da dove poi è possibile proseguire tramite voli in coincidenza per raggiungere qualsiasi destinazione dell’esteso network della compagnia.

Commenti Facebook: